lunedì 9 aprile 2012

Musica, immagini e parole per conoscere l'Iran e la sua cultura.

Uno spettacolo della cultura e della musica iraniana
Musica, immagini e parole per conoscere l'Iran e la sua cultura.

http://www.vaol.it/it/notizie/a-delebio-i-suoni-dell-iran-incontro-con-faraz-entessari.html






















Un incontro-concerto con Faraz Entessari, musicista e docente di musica persiana. 
Musica, immagini e parole per conoscere l'Iran e la sua cultura.

martedì il 17 aprile  a Delebio 

http://www.zerodelta.net/biblioteche/biblioteca-delebio_delebio.php


















 







4 commenti:

  1. Ciao! Ho partecipato all'incontro di ieri sera, sono di Delebio e sono anche io una blogger :-)
    Nella vita mi occupo di intercultura e insegno italiano a stranieri, quindi per me è stato davvero molto interessante ascoltarti ieri sera. Grazie, Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara Linda. stato contento di esserci fra voi. se ti interessa puoi seguire le mie attività attraverso il mio blog e Facebook.
      a presto.
      F.

      Elimina
  2. Grande Faraz! Spero l'incontro sia piaciuto a tutti i Delebiesi che hanno partecipato!

    RispondiElimina